Clevertouch IMPACT Max è il nuovo prodotto di Clevertouch dedicato alle scuole. Questa nuova versione della serie IMPACT apporta diverse novità sia lato hardware che lato software. Nei prossimi paragrafi andremo ad analizzare nel dettaglio tutte le novità.
Clevertouch IMPACT Max novità Hardware
Lato hardware, rispetto al modello precedente, troviamo un incremento della RAM da 3Gb a 4Gb, inoltre è stato utilizzato un nuovo tipo di vetro temperato ancora più resistente, oltre all’utilizzo di nuovi speaker per un audio più fluido e di migliore qualità, nello specifico i si passa da 2 speaker da 15W a 2 da 16W. Inoltre viene introdotto un nuovo sensore intelligente (acquistabile a parte) con il quale sarà possibile misurare qualità dell’aria, luce, umidità e temperatura, oltre alla possibilità di utilizzare hardware compatibili con NFC per l’accesso rapido ai vari profili di utente. Questo dispositivo è compatibile anche con le precedenti versioni di Clevertouch ( Impact Plus 2.0 e UX Pro 2.0)
Clevertouch IMPACT Max novità software
Lato software troviamo dei cambiamenti molto importanti a cominciare dalla versione di Android sul quale è basato il sistema LUX. Si passa dalla versione 9 alla versione 11. Importantissima innovazione riguarda la l’app LYNX Whiteboard che viene completamente ridisegnata e arricchita di nuove funzioni come ad esempio la possibilità di accedere a contenuti multimediali presenti su internet senza dover uscire dall’app, con gesture e nuove feature che faciliteranno il modo di creare contenuti sulla vostra lavagna, inoltre sono state migliorate sensibilmente le funzionalità già presenti in precedenza. Altra novità è la compatibilità di questo schermo interattivo con tutti i servizi di google come classroom ecc.
Vengono inoltre aggiornate e rivisitate funzionalità che erano già presenti nelle precedenti versioni di Clevertouch, nello specifico, per i collegamenti diretti da vari dispositivi, è stata aggiornata l’app Clevershare che risulta molto più stabile e facile da usare. Degno di nota è inoltre il Cleverstore che, nella serie IMPACT, viene ottimizzato con app utili per l’insegnamento ma non solo, infatti si possono scaricare direttamente anche utility per tutto ciò che ha a che fare con i documenti. Altra menzione obbligatoria va fatta a Clevertouch Live che permette di personalizzare l’esperienza di ogni singolo device con slide personalizzate, avvisi ecc, ma che può essere utilizzato anche per far comparire messaggi di alert su tutti gli schermi collegati in caso di uscite di emergenza, incendi ecc. Come anche la rivisitazione dell’ MDM che permetterà, al responsabile, di gestire i vari device anche da remoto.
Introducing IMPACT Max
Specifiche Tecniche
- Screen Size Avaible: 65”, 75”, 86”
- RAM: 4Gb
- ROM: 32Gb
- Resolution: 4K UHD
- Glass Hardness: Tempered Glass – Mohs Level 7
- Glass Type: Heat tempered – Anti Glare – Super Glide Surface
- High Precision Technology™
- 20 Continuous Touch Points
- Finger, Gesture & Pen
- Simultaneous Writing
- Ink-In Tools
- Dual Recognition Stylus
- Palm Rejection
- Annotate Over Any Source
- Compatible With Windows 7 To 10, Windows XP, Linux, Mac, Android, Chrome
- LUX / Powered by Android: V11
- 2 X 16W Speakers
- 45W of Max Power Sound
- OPS Intel PC Slot
- Great Connectivity
- V811 Chipset: Amlogic T982
- True 4K User Interface
- LYNX Whiteboard
- Users: 1
- NTSC: 65″ 72% – 75″ 72% – 86″ 68%
Vuoi maggiori informazioni sia commerciali che tecniche su questa fantastica soluzione? Contattaci
Ti ricordiamo che puoi trovarci anche sui nostri social: Instagram e Facebook