Xara è la nuova assistente virtuale installata nei sistemi UTAX. Rappresenta un aiuto concreto per i dipendenti, nello svolgimento delle varie attività d’ufficio aziendali. Con Xara puoi automatizzare la registrazione dei tuoi visitatori per meeting, conferenze o per gestire il controllo accessi alle tue strutture da ospiti o dipendenti.
Reception virtuale
Con le multifunzione UTAX puoi far registrare i tuoi ospiti che saranno guidati da un’interfaccia semplice e veloce. Dovranno digitare i loro dati e la persona con cui hanno l’appuntamento. Il nostro sistema provvederà ad avvisare con un’email la persona interessata e stamperà l’informativa alla Privacy e il consenso per il visitatore (compliance G.d.p.r.).
Alla fine della visita basterà cliccare un bottone per scansionare l’informativa firmata ed archiviarla creando un vero e proprio registro di presenze e visite all’interno dell’azienda.
Registro dipendenti
Con le nostre multifunzione potrai far registrare le presenze in ufficio dei tuoi dipendenti: basterà un badge o un pin che dovranno digitare all’entrata e all’uscita. Il nostro sistema creerà automaticamente un registro presenze in excel dei tuoi dipendenti facilitando anche l’invio delle presenze a chi genera le buste paga aziendali.
Funzionalità principali
Monitor: 14″ integrato nel totem per fornire istruzioni agli ospiti o video pubblicitari;
Lettore Barcode: per lettura Barcode o QR Code dei documenti;
Web app: per gestire i tuoi dipendenti in smart working;
Lettore NFC: per utilizzare badge aziendali o smartphone dei dipendenti;
Termoscanner: misurazione temperatura, controllo mascherina, riconoscimento facciale per i dipendenti, foto per badge degli ospiti;
Sito web: per gestire gli appuntamenti con il pubblico;
Pannello MFP: Xara Manager ti permette di personalizzare il pannello del tuo multifunzione UTAX.
Clicca sul pulsante sottostante per richiedere informazioni aggiuntive sul servizio.